Aiuto Pizzaiolo (Treviso)

Aiuto Pizzaiolo (Treviso)

20 ago
|
Pizzeria da Roberto
|
Treviso

20 ago

Pizzeria da Roberto

Treviso

**Hai una forte passione verso il mondo della ristorazione e vuoi affermarti come PIZZAIOLO/A in un locale altamente rinomato e apprezzato dove crescere e dimostrare le tue abilità?** **Unisciti alla nostra squadra!** **Non preoccuparti dell’esperienza, ci pensiamo noi a formarti!** **CI PRESENTIAMO**:
**PIZZERIA DA ROBERTO, affermata pizzeria con cucina situata nel centro storico di Treviso**si impegna per offrire il miglior servizio ai propri clienti, grazie al menù basato sulla lavorazione della materia prima con una particolare attenzione all’utilizzo di ingredienti semplici e di qualità, **ricerca** **AIUTO** **PIZZAIOLO/A** **COSA FARAI CON NOI**:
La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un Team affiatato che condivide la stessa passione. La risorsa dovrà preparare i prodotti e le materie prime per le lavorazioni del giorno sulla base del menu stabilito. La risorsa lavorerà in collaborazione con i propri colleghi e si occuperà della preparazione degli impasti e degli ingredienti che compongono le pizze. Dovrà controllare e gestire la consegna delle merci e la sua conservazione. Infine, organizzerà e dirigerà tutte le fasi di servizio,



dalla preparazione all'uscita delle pizze, dalla gestione degli ordini alle pulizie. **Cerchiamo una persona dinamica e appassionata, anche con poca esperienza, che voglia crescere e affermarsi nel settore all’interno di una azienda che offre grandi opportunità!** **L'Offerta**:
Contratto a tempo INDETERMINATO a seguito di un periodo di prova, reale possibilità di carriera all’interno di un ristorante che mira alla crescita e al benessere dei propri collaboratori. **PIÙ NELLO SPECIFICO Chiediamo**:
Robusto passione verso il settore e voglia di crescere, buona manualità, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti organizzative. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel ruolo e/o il diploma alberghiero. **Se pensi di essere tu la persona giusta e hai voglia di unirti a un Team all’avanguardia,** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - pizzaiolo: 2 anni (Obbligatorio)

📌 Aiuto Pizzaiolo (Treviso)
🏢 Pizzeria da Roberto
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto pizzaiolo (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto pizzaiolo (treviso) / treviso