ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI - CALENZANO (FI) Manpower ricerca per azienda operante nel settore multiservizi un/una Addetto/a alle Pulizie Industriali da inserire presso cantiere di Calenzano (FI). Attivit La risorsa si occuper di attivit di pulizia e sanificazione di ambienti industriali, garantendo il mantenimento degli standard di igiene e sicurezza richiesti dal cliente. È gradita esperienza nell'utilizzo di motoscope e di altre macchine operatrici per la pulizia qualificato. Requisiti Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie industriali, Preferibile esperienza nell'utilizzo di motoscope o macchinari similari, Affidabilit , precisione e capacit di lavorare in autonomia, Disponibilit a svolgere attivit in fasce orarie diurne e serali, Disponibilit ad effettuare eventuali straordinari in base alle esigenze operative. È indispensabile essere autonomi negli spostamenti e in possesso di mezzo proprio, in quanto il luogo di lavoro non risulta completamente servito dai mezzi pubblici negli orari previsti dal servizio.
Orario di lavoro Dal 10/08/2026 al 31/08/2026 Dal lunedì al venerdì: 07:00 - 12:00 Dal 01/09/2026 al 31/10/2026 Dal lunedì al venerdì: 20:00 - 22:00 Sabato: 13:00 - 16:00 Richiesta disponibilit all'effettuazione di lavoro straordinario in caso di necessit operative. Contratto e inquadramento Contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione ferie, Inserimento previsto dal 17/08/2026 con periodo iniziale di affiancamento, Durata contrattuale fino al 31/10/2026, CCNL Multiservizi 2 Livello Sede di lavoro Calenzano (FI) Candidatura Si ricercano persone disponibili in tempi rapidi, in vista dell'avvio dell'attivit e del relativo affiancamento. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le et e nazionalit (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026 vetrinabakeca
📌 Addetto/a alle pulizie (Firenze)
🏢 Manpowergroup
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.