Banconista Bar e Gelateria (Peschiera Borromeo)

Banconista Bar e Gelateria (Peschiera Borromeo)

20 ago
|
Work Progress
|
Peschiera Borromeo

20 ago

Work Progress

Peschiera Borromeo

Siamo alla ricerca di banconisti di gelateria e bar da inserire all'interno del nostro gruppo. Per far fronte al nostro piano di sviluppo stiamo ricercando dei banconisti di **gelateria con esperienza nel settore.** Principali mansioni:
Si occuperà della supervisione del locale, della gestione del servizio al cliente, della gestione casse: apertura, chiusura cassa, accoglienza clienti, fornire supporto nella scelta dei diversi prodotti e fare sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri locali, e garantire alti livelli di pulizia e l'ordine del locale. La risorsa si occuperà di gestione del banco, preparazione dei prodotti, seguendo gli standard di qualità e di sicurezza, collaborare con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti. Retribuzione, e contratto saranno definiti in fase di colloquio in base alla propria esperienza. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Agenzia Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Tutti i weekend
- Weekend Esperienza: - banconista: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Banconista Bar e Gelateria (Peschiera Borromeo)
🏢 Work Progress
📍 Peschiera Borromeo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista bar e gelateria (peschiera borromeo) / peschiera borromeo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista bar e gelateria (peschiera borromeo) / peschiera borromeo