Impiegato/a (Cavallirio)

Impiegato/a (Cavallirio)

20 ago
|
Umana
|
Cavallirio

20 ago

Umana

Cavallirio

Umana S.p.A. cerca un IMPIEGATO/A per azienda del settore tessile. Ti occuperai di gestire le attività di servizio clienti e post vendita. Sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi. Inoltre, avrai la responsabilità di gestire le attività di post vendita, compresa la gestione dei resi e dei reclami, l'amministrazione delle pratiche e la gestione delle spedizioni. Responsabilità: - Gestione delle richieste dei clienti: rispondere alle domande dei clienti e risolvere eventuali problemi.
- Gestione delle attività di post vendita: gestire i resi e le reclamazioni dei clienti.
- Comunicazione con i fornitori e gestione delle spedizioni
- Pratiche amministrative d'ufficio Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello.
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli impiegatizi
- Ottime capacità di comunicazione e problemi solving
- Capacità di gestire le attività di post vendita.
- Disponibilità a lavorare su giornata (8.00-12.00/14.00-18.00) Si offre iniziale tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione.

📌 Impiegato/a (Cavallirio)
🏢 Umana
📍 Cavallirio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a (cavallirio) / cavallirio