La nostra azienda nasce nel 2017 e ad oggi presenta duesedi entrambe a Monza (zona stadio e zona centro/stazione). Cerchiamo personale con: - Flessibilità oraria
- Ottimo rapporto con il pubblico
- Buone capacità dialettiche e relazionali
- Atteggiamento solare e positivo
- Rapida capacità di apprendimento e di Problem Solving
- Buona manualità per piccoli interventi tecnici
- Senso di responsabilità e indipendenza Il lavoro si svolgerà principalmente nei week-end, la disponibilitàè richiesta nelle fasce orarie del venerdì 17.15 - 02.15, sabato 12.45 - 02.15, domenica 12.45 - 00.15, e se disponibili anche in orario pomeridiano-serale in settimana (18.15 - 00.15), con giorno di chiusura il lunedì. L'attività sarà poi suddivisa per turni (2/3 turni ogni settimana nel week-end di massimo 8 ore consecutive e minimo 2) dati di mese in mese. ATTENZIONE si parla di disponibilità perché il totale di ore lavorative effettive varia ogni mese a seconda dell'affluenza della clientela, questo poiché lavoriamo solo su prenotazione. La figura dopo un periodo di formazione e affiancamento offerto di circa 2 settimane, si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza del gruppo
- Spiegazione e presentazione dell'esperienza di gioco
- Gestione del gruppo durante il gioco
- Reset dell'ambientazione
- Apertura e chiusura negozio
- Deve avere presente che il lavoro da noi offerto non ha uno stipendio fisso ma che viene calcolato in base alla disponibilità data e alla mole di lavoro, quindi e particolarmente indicato per studenti o lavoratori che vogliono un guadagno extra.
- Deve essere automunito.
- Zona Monza e limitrofi. Nessuna esperienza pregressa richiesta. Team di Escape Room Monza Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €7,50 all'ora Ore previste: non meno di 8 a settimana Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turnazioni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.