**Descrizione del posto**:
Per il nostro dipartimento di Customer Service siamo alla ricerca di una figura di **Picker**che si occuperà principalmente di: - Prelievo e sistemazione della merce
- Inserimento dati nei gestionali aziendali
- Fatturazione
- Preparazione ordini
- Imballaggio degli ordini e spedizione dei prodotti verso i punti vendita
- Preparazione della documentazione a supporto delle spedizioni
- Gestione degli inventari settimanali
- Organizzazione del lavoro assegnato in collaborazione con i vari interlocutori interni ed esterni all’azienda **Il vostro profilo**: - Proattività e capacità di trovare soluzioni
- Attitudine alle attività manuali
- Resistente orientamento al lavoro in team
- Precisione, orientamento al risultato
- Velocità di esecuzione e autonomia operativa
- Flessibilità, buona capacità di adattarsi ai cambiamenti
- Doti comunicative e relazionali
- Attenzione al cliente
- Conoscenza di base e utilizzo di MS Office, in particolare Word ed Excel **Condizioni professionali**: - Precedente esperienza di almeno un anno in mansioni analoghe **Conoscenze delle lingue**:
Conoscenza della lingua italiana e inglese.
📌 Operatore Logistico/picker (Junior) (Milano)
🏢 The Swatch Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.