**CERCHIAMO BANCONISTA GELATERIA** Per nuova gestione, situata a PESCHIERA BORROMEO (MI) ricerchiamo, persone da inserire al banco gelateria. **Requisiti**:
Minima esperienza nel servire gelato, utilizzo spatola e pozzetti Gentilezza e attenzione al cliente Disponibilità a lavorare anche nei weekend **Offriamo**:
Ambiente tranquillo e collaborativo Contratto e retribuzione da valutare in base all’esperienza
- **Nota**_: Il punto vendita non è facilmente raggiungibile con i mezzi, preferibile essere automuniti. Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV. **Astenersi perditempo.** Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turni
- Weekend Domande di preselezione: - Quanti anni hai di esperienza con la preparazione di gelati? Esperienza: - banconista: 1 anno (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.