Autista Minibus Patente D (Roma)

Autista Minibus Patente D (Roma)

20 ago
|
TODDE BUS
|
Roma

20 ago

TODDE BUS

Roma

Cercasi autista con patente D o D1 e CQC per scuolabus e/o navette aziendali esclusivamente con minibus 16 posti dal lunedì al venerdì (no festivi) dalle 7 alle 9 e dalle 15:30 alle 17:30. Le navette sono ubicate in svariate zone di Roma con **possibilità di scegliere la zona e/o portarsi il minibus a casa.** Assunzione con regolare contratto CCNL a tempo indeterminato fin da subito. Stipendio come da CCNL + eventuali straordinari e bonus. Possibilità di lavoro anche per pensionati, a chiamata, in Naspi, percettori di reddito, o prima esperienza. No perditempo. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.100,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Bonus annuale
- Straordinario Domande di preselezione: - in possesso di CQC persone ? Abilitazione/Certificazione: - Patente D o D1 (Obbligatorio)

📌 Autista Minibus Patente D (Roma)
🏢 TODDE BUS
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista minibus patente d (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista minibus patente d (roma) / roma