Addetto Ai Torni (Segusino)

Addetto Ai Torni (Segusino)

20 ago
|
Umana
|
Segusino

20 ago

Umana

Segusino

Umana S.p.A., filiale di Valdobbiadene, c_erca ADDETTO AI TORNI per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore dell'occhialeria. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione di torni automatici e/o semiautomatici per la lavorazione di componenti in metallo e plastica destinati alla produzione di occhiali. Sarai responsabile della gestione e del controllo dei macchinari, della manutenzione e della risoluzione dei problemi tecnici. Responsabilità: - Gestione e controllo dei torni (automatici/semiautomatici): caricamento del materiale, avviamento e supervisione del ciclo di lavorazione.
- Controllo dimensionale e visivo dei pezzi lavorati, con utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori).
- Risoluzione dei problemi tecnici:



intervento tempestivo in caso di anomalie o blocchi macchina.
- Garanzia della qualità del prodotto finito secondo gli standard aziendali. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile, in particolare su torni nel settore metalmeccanico o occhialeria.
- Buona conoscenza del funzionamento e della regolazione dei torni.
- Capacità di leggere disegni tecnici e utilizzare strumenti di misura.
- Attenzione ai dettagli, precisione e problem solving.
- Diploma di istruzione secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico (meccanico o affine).

📌 Addetto Ai Torni (Segusino)
🏢 Umana
📍 Segusino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ai torni (segusino) / segusino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ai torni (segusino) / segusino