SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente un/una** Receptionist a Firenze, zona Lungarno Guicciardini.** Mansioni:
Accoglienza e gestione delle telefonate in entrata.
Smistamento delle chiamate e gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti.
Supporto amministrativo di base (archiviazione, gestione documenti, ecc.). **Profilo ricercato** Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di receptionist (preferibile, ma non indispensabile).
Attitudine a lavorare a contatto con il pubblico.
Competenze informatiche di base (utilizzo di software per la gestione delle chiamate, posta elettronica e pacchetto Office).
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente. Luogo di lavoro**:Firenze,
via Lungarno Guicciardini**
Orario di lavoro**: tempo parziale 29 ore settimanali.**
Dal lunedì a venerdì su turnazione dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 19:00.
Sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Si richiede inoltre dal 01/09/2025 diponibilità anche per la domenica dalle 9:00 alle 13:00 a rotazione. Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione.
CCNL Multiservizi, 2 livello. **Informazioni aggiuntive** Esperienza ricercata **:Esperienza mínima**
Durata della missione **:1 Mesi**
Automunito **:No
📌 Receptionist Firenze (M/F/x)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.