FORGREEN SPA SOCIETA’ BENEFIT,fornitore di energia 100% green,pioniere nello sviluppo di comunita’ energetiche e fotovoltaico a distanza,con sede a Verona e operante in tutta italia,per ampliamento rete vendita ricerca agenti plurimandatari o monomandatari (futuri coordinatori) nel settore dell'energia **Requisiti**: - Iscrizione Enasarco o possesso di Partita IVA
- Esperienza almeno biennale nella vendita,preferibilmente nel settore Luce/gas o Efficientamento energetico
- Spiccate doti comunicative e consulenziali
- Forte orientamento al cliente, al risultato e alla sostenibilità
- Automunito e autonomo nella gestione del territorio **Entra nel mondo dell’energia e della sostenibilità con FORGREEN** Di cosa ti occuperai? Le nuove risorse che verranno inserite nell’organico, saranno responsabili dell’intero ciclo di vendita, a partire dal primo contatto con i clienti,sia business che privati analizzando i consumi energetici e individuando le migliori opportunità di ottimizzazione.
Le figure inserite saranno inizialmente affiancate da formatori esperti, fino al raggiungimento di una totale autonomia, in modo da favorire la crescita professionale in azienda. Cosa offriamo?
- Mandato di Rappresentanza Diretto senza intermediari
- **Provvigioni con gettone di acquisizione + ricorrenti** sul portafoglio clienti già **dal primo mese di fornitura**
**- Contratto OTP**: massima flessibilità su tutto il territorio nazionale;
- Formazione técnica commerciale costante
- supporto back office e post vendita interno
- CRM e gestionale aziendale Con il tempo, **potrai crescere professionalmente e occuparti della gestione di un team di lavoro**, guidando altre risorse verso il successo. Retribuzione: €50.000,00 all'anno Vantaggi: - Formazione professionale Domande di preselezione: - Hai esperienza nella vendita di servizi? Esperienza: - consulente commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Consulente Luce e Gas (Padova)
🏢 Forgreen
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.