**ANNUNCIO RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A CATEGORIE PROTETTE L.68/99** Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione ottimizzato e flessibile dei servizi. All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Cosa cerchiamo?
Selezioniamo un/una addetto/a alle pulizie a Udine (UD) iscritto/a alle categorie protette legge 68/99.
La persona selezionata si dovrà occupare delle pulizie di showroom, magazzino, uffici, spazi comuni,
servizi igienici e le aree esterne adiacenti all'edificio.
Ricerchiamo una persona capace di organizzarsi con i tempi, seria e con propensione al lavoro anche in autonomia inoltre, si richiede affidabilità e responsabilità sul servizio. Luogo di lavoro: Udine (UD)
Orario: lunedì/mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 14:00 + martedì e giovedì dalle 10:00 alle 14:30 per un tot. di 21 ore settimanali
CCNL Cooperative Sociali livello A2
Contratto 12 mesi con finalità di stabilizzazione inserimentilavorativi1 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Domande di preselezione: - Sei appartenente alle categorie protette?
📌 Addetto/a Pulizie di Showroom e Magazzino a Udine (Ud) Annuncio Rivolto Alle Categorie Protette
🏢 Orologio Network 2.0
📍 Udine
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.