Macellaio / Addetto Al Reparto Macelleria (Latina)

Macellaio / Addetto Al Reparto Macelleria (Latina)

20 ago
|
Cdk
|
Latina

20 ago

Cdk

Latina

Per realtà operante nella grande distribuzione, ricerchiamo un **banconista per il reparto Macelleria**. La risorsa si occuperà della gestione completa del banco tradizionale e del self service, garantendo qualità, freschezza e un servizio al cliente di alto livello. **Nello specifico si occuperà di**: - Taglio, disosso, porzionatura e confezionamento delle carni
- Preparazione del banco e cura dell’esposizione dei prodotti
- Assistenza e consulenza alla clientela
- Gestione delle scorte, rotazione e controllo delle date di scadenza
- Applicazione delle norme igienico-sanitarie e HACCP
- Pulizia e manutenzione delle attrezzature **I requisiti richiesti sono**: - Esperienza pregressa nella mansione,



preferibilmente in contesti GDO o macellerie tradizionali
- Conoscenza dei tagli e delle diverse tipologie di carne
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Orientamento al cliente e cortesia
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend **Si offre**: - Contratto a tempo _determinato_ con possibilità di inserimento stabile
- Formazione continua e aggiornamento professionale
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - macellaio: 2 anni (Preferenziale)

📌 Macellaio / Addetto Al Reparto Macelleria (Latina)
🏢 Cdk
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macellaio / addetto al reparto macelleria (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macellaio / addetto al reparto macelleria (latina) / latina