Impiegato Amministrativo/logistico (Porcia)

Impiegato Amministrativo/logistico (Porcia)

20 ago
|
Paola Paronetto
|
Porcia

20 ago

Paola Paronetto

Porcia

Stiamo cercando una figura **tempo parziale** **con esperienza** che si occupi di logística e amministrazione per brand italiano di design. Sono richieste: - **buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata**(il livello verrà testato in sede di colloquio)
- precisione
- buone capacità di problem-solving
- propensione al lavoro in squadra
- flessibilità Disponibile a trasferte nazionali ed internazionali (circa 10 gg all'anno), ma con base stabile di lavoro a Porcia (PN). Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €500,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - impiegata/o amministrativo: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese fluente (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)

📌 Impiegato Amministrativo/logistico (Porcia)
🏢 Paola Paronetto
📍 Porcia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo/logistico (porcia) / porcia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo/logistico (porcia) / porcia