Addetto/a Al Confezionamento Picco di Lavoro Ferrara

Addetto/a Al Confezionamento Picco di Lavoro Ferrara

20 ago
|
Cooperjob
|
Ferrara

20 ago

Cooperjob

Ferrara

COOPERJOB S.P.A. Agenzia per il Lavoro - sportello di Bologna, ricerca per azienda cliente un** ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO per un picco di lavoro dal 7 al 17 aprile.** **Posizione**:
La risorsa sarà inserita presso un'azienda alimentare e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Inscatolamento in linea;
- etichettamento; **Requisiti**: - auto o motomuniti;
- buon livello di italiano;
**Altre informazioni**:
Si offre tempo determinato in somministrazione.
- Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17;
- Sede: Ferrara;
- Inquadramento: II Livello CCNL Multiservizi €7,75 lordi orari joinusfilialebologna Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n.13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1.

📌 Addetto/a Al Confezionamento Picco di Lavoro Ferrara
🏢 Cooperjob
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento picco di lavoro ferrara / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento picco di lavoro ferrara / ferrara