**Dettaglio offerta di lavoro**:
**Luogo di lavoro**:
SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) **Tipo di contratto**:
Tempo determinato **Orario**:
Tempo Pieno **Fascia di RAL**:
Fino a 25.000 €
- la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione._ **Descrizione del ruolo**: Lavoropiù Spa, filiale di San Lazzaro, ricerca per azienda cliente inserita nel settore alimentare:
un/una addetto/addetta al confezionamento. L'attività include: - controllo qualità del prodotto;
- etichettatura;
- disposizione dei prodotti sugli appositi espositori;
- sistemazione dei prodotti in magazzino con utilizzo del transpallet. **- Requisiti**: - esperienza pregressa in produzione;
- esperienza nell'utilizzo del transpallet. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno da lunedì a venerdì. RAL compresa tra 20k e 25k. La ricerca ha carattere di urgenza.
📌 Addetto/addetta Al Confezionamento (San Lazzaro di Savena)
🏢 Lavoropiu
📍 San Lazzaro di Savena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.