Addetto Magazzino e Front Office (Besozzo)

Addetto Magazzino e Front Office (Besozzo)

20 ago
|
Betajobs S.R.L. Agenzia per il lavoro
|
Besozzo

20 ago

Betajobs S.R.L. Agenzia per il lavoro

Besozzo

BetaJobs S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda cliente:
**ADDETTO MAGAZZINO E FRONT OFFICE** La risorsa selezionata verrà inserita nel organico e si occuperà principalmente di front office, dell'organizzazione degli interventi tecnici, del post vendita e di supporto amministrazione. Gestirà in misura minore attività di logística: accoglienza fornitore, movimentazione di qualche carico manualmente o tramite transpallet.
- **Si richiede**:_
- Esperienza di circa 1 anno in magazzino;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione, organizzazione e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Attitudine al lavoro di squadra e voglia di imparare.
- **Si offre**:_
- Inserimento diretto in un ambiente giovane e collaborativo.
- CCNL Commercio;
- RAL fino a €25.000;
- Full time da lunedì al venerdì: 9-13 e 14-18 (pausa pranzo adattabile). JOINUSBUSTOBETAJOBS Retribuzione: €23.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto Magazzino e Front Office (Besozzo)
🏢 Betajobs S.R.L. Agenzia per il lavoro
📍 Besozzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto magazzino e front office (besozzo) / besozzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto magazzino e front office (besozzo) / besozzo