Hai esperienza nel settore delle pulizie e stai cercando un'possibilità stabile con orario mattutino?
Manpower ricerca per azienda cliente una figura da inserire come Addetta/o alle Pulizie e Sanificazione.
Cosa farai
La risorsa si occuperà della pulizia e sanificazione degli ambienti aziendali, garantendo ordine, igiene e rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Requisiti
- Esperienza, anche minima, in attività di pulizie civili o industriali
- Precisione e affidabilità
- Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
- Disponibilità immediata
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle 04:30 alle 08:30 (20 ore settimanali)
Sede di lavoro
Presso la stessa azienda cliente di San Giorgio in Bosco
Cosa offriamo
- Inserimento in un contesto organizzato e strutturato
- Ambiente di lavoro serio e dinamico
- Orario ideale per conciliare impegni personali e professionali
- CCNL multiservizi Livello di inquadramento 1°. (Euro 1.296 lordi mensili per contratto di 40 ore)
Se sei una persona precisa, autonoma e ami lavorare in ambienti ordinati, questa è l'opportunità che fa per te!
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
📌 addetto/ a alle pulizie e sanificazioni ambienti (Veneto)
🏢 Nessun nome
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.