Profilo Richerchiamo per interessante realta chimica della zona di Trenzano, un* addetto alla miscelazione dei prodotti. Responsabilita La risorsa sara inserita nel reparto produttivo e si occupera della preparazione delle materie prime, pesatura e dosaggio in base alla scheda di produzione del prodotto, inserimento dei prodotti nella macchina per la miscelazione e gestione del processo di miscelazione. Skill e Professionalita * Precedente esperienza nella mansione o in contesti produttivi. * Ottima capacita di lettura della lingua italiana e dei numeri. * Precisione e attenzione * Preferibile possesso del patentino del muletto. * Disponibilita a lavoro su 2 turnazioni Informazioni Aggiuntive Offerto contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione. Orario su due turni (6-14; 14-22) o giornata Inserimento previsto al CCNL Chimica piccole e medie aziende,
Livello B Retribuzione mensile lorda di 1812; previste maggiorazioni dei turni da CCNL Erogazione di buoni pasto da 5 euro per ogni giorno lavorato. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.