Addetta/o alle pulizie (Italia)

Addetta/o alle pulizie (Italia)

20 ago
|
Manpower Italia
|
Italia

20 ago

Manpower Italia

Italia

Per realtà operante nel settore delle pulizie professionali e attiva da anni nel territorio, siamo alla ricerca di una figura di Addetta/o alle Pulizie da inserire all'interno del team operativo.
La risorsa si occuperà della pulizia, sanificazione e riordino di uffici e ambienti aziendali situati nella zona di Trebaseleghe e Noale, garantendo elevati standard di qualità del servizio e attenzione ai dettagli.
Cerchiamo una persona affidabile, precisa e autonoma, disponibile a svolgere attività presso diversi cantieri con orari flessibili. L'attività si concentra prevalentemente nella prima mattinata e nel tardo pomeriggio, pertanto è richiesta una buona capacità organizzativa e disponibilità a gestire spostamenti sul territorio.
Completano il profilo serietà, puntualità, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in autonomia.
Requisiti
- Preferibile esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie civili o industriali;
- Patente B e disponibilità agli spostamenti tra i vari cantieri della zona;




- Flessibilità orario;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Buona capacità di gestione del lavoro in autonomia.

Cosa offriamo
- Contratto part-time di 30 ore settimanali con CCNL Pulizia Artigianato e un iniziale assunzione al livello 5;
- Inserimento in un'azienda solida e ben radicata sul territorio;
- Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico;
- Affiancamento iniziale e supporto operativo.

Sede di lavoro:
zona Trebaseleghe - Noale (PD)
Orario di lavoro:
tempo parziale 30 ore settimanali, con disponibilità nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
J-18808-Ljbffr

📌 Addetta/o alle pulizie (Italia)
🏢 Manpower Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (italia) / italia