Addetto call center solo la mattina (Torino)

Addetto call center solo la mattina (Torino)

20 ago
|
Gigroup
|
Torino

20 ago

Gigroup

Torino

Sei alla ricerca di un'possibilità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo delle vendite e del servizio clienti?

Noi di Gi Group, filiale di TORINO CENTRALE cerchiamo per azienda cliente

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND

Le risorse inserite si occuperanno di attività di assistenza clienti attraverso canali di contatto digitale:

· Gestire richieste di assistenza clienti inbound

· Supportare il cliente nella risoluzione di problematiche e nella gestione dei servizi

· Guidare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze

· Operare nel rispetto di script, KPI di qualità e procedure aziendali

Esperienza maturata in attività di Customer Service

-Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria

Si offre primo contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato a partire da settembre.

Part time 20 ore settimanali.

CCNL applicato: La retribuzione prevista è pari a € 1.524,96€ lordi mensili,



definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione e riproporzionata al tempo parziale.

E' prevista una formazione di una settimana in modalità mista a partire da settembre.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

📌 Addetto call center solo la mattina (Torino)
🏢 Gigroup
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto call center solo la mattina (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto call center solo la mattina (torino) / torino