Terzo di sala (Italia)

Terzo di sala (Italia)

20 ago
|
Altro
|
Italia

20 ago

Altro

Italia

La risorsa, inserita all'interno del punto vendita di Alessandria, supporterà il Responsabile e il Vice responsabile nella gestione quotidiana del negozio, contribuendo al corretto funzionamento delle attività di vendita e al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita.
Se hai maturato esperienza nel settore GDO/Retail , sei orientato/a al cliente e ti piace lavorare in un contesto vivace, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te
La risorsa si occuperà principalmente di:
gestione della cassa e delle attività di esposizione della merce;
scarico, movimentazione e rifornimento delle merci all'interno del punto vendita;
gestione del magazzino e degli ordini, in accordo con il Responsabile e nel rispetto delle procedure interne;
gestione e tutela del patrimonio aziendale del punto vendita;
supporto ai Reparti Freschi , qualora richiesto dalle esigenze del negozio;
assistenza e supporto alla clientela, rappresentando un punto di riferimento per i clienti;
supporto al Responsabile nelle attività di gestione del punto vendita.
Si offre inquadramento al 4° livello del CCNL COMMERCIO, retribuzione lorda mensile di € 1781,68,13esima e 14esima
J-18808-Ljbffr

📌 Terzo di sala (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: terzo di sala (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: terzo di sala (italia) / italia