CUOCO/A RISTORAZIONE COLLETTIVA (San Giorgio Canavese)

CUOCO/A RISTORAZIONE COLLETTIVA (San Giorgio Canavese)

20 ago
|
CVing per GSI Servizi
|
San Giorgio Canavese

20 ago

CVing per GSI Servizi

San Giorgio Canavese

Gestione Servizi Integrati S.r.l (GSI), è una società che si occupa della progettazione ed erogazione di servizi di facility management, sociosanitari e di ristorazione collettiva, operando con oltre 1700 addetti su tutto il territorio nazionale.

GSI si propone nel mercato quale ambito di integrazione, interazione, garanzia della qualità del lavoro nonché di confronto culturale. Una realtà che opera, da oltre 30 anni, con professionalità ed estrema attenzione ai bisogni del cliente, sia esso pubblico o privato.

Nell’ambito di un avviato processo di crescita, si ricerca un/a:

CUOCO/A RISTORAZIONE COLLETTIVA

La risorsa, inserita all'interno del centro cottura sito a San Giorgio Canavese (TO),



si occuperà di affiancare il team nelle preparazioni dei pasti per alcuni istituti scolastici del territorio.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Predisposizione alle mansioni richieste dalla posizione
- Serietà e attitudine al lavoro in team

Si prevede inserimento a tempo determinato, con contratto di lavoro tempo parziale di 30 ore settimanali.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

Retribuzione: a partire da €1.220,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 CUOCO/A RISTORAZIONE COLLETTIVA (San Giorgio Canavese)
🏢 CVing per GSI Servizi
📍 San Giorgio Canavese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a ristorazione collettiva (san giorgio canavese) / san giorgio canavese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a ristorazione collettiva (san giorgio canavese) / san giorgio canavese