Profilo
Per azienda cliente stiamo ricercando una risorsa da inserire in qualitĂ di Disegnatore 2d e 3d.
ResponsabilitĂ
La risorsa si occuperĂ del disegno di assiemi tramite l'utilizzo di Autocad 2d e del successivo disegno e della progettazione con Inventor 3d.
La risorsa inoltre si interfaccerĂ con la produzione.
Skill e ProfessionalitĂ
Viene richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nell'utilizzo di Inventor.
Informazioni Aggiuntive
Proponiamo un contratto di assunzione in somministrazione della durata di sei mesi con la possibilitĂ di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato.
E' previsto un inquadramento con una RAL tra i 25.000 e i 30.000 euro lordi annui.
Orario di lavoro: giornata, 08.00/17.00.
Luogo di lavoro:
Vicinanze di Pavia
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Disegnatore 2d e 3d (Pavia)
🏢 Adecco Italia
📍 Pavia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacitĂ professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterĂ il recruiter nella scelta del candidato.