Responsabile Sicurezza Cantieri – Ibrido & Crescita (Lazio)

Responsabile Sicurezza Cantieri – Ibrido & Crescita (Lazio)

19 ago
|
Altro
|
Lazio

19 ago

Altro

Lazio

Michael Page Italia cerca una figura HSE per coordinare attività di sicurezza in cantieri civili e infrastrutturali.
Offrono contratto a tempo indeterminato e una retribuzione tra ****** e ****** EUR annui, con modalità di lavoro ibrida.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa possibilità di lavoro riportati di seguito.
Il candidato ideale possiede laurea o diploma tecnico, almeno 2 anni di esperienza in ambito Construction, e una solida conoscenza della normativa D.Lgs.
*****.
Verrà richiesto frequente presenza in cantiere e capacità di gestire audit e fornitori.
xlwpduy
#J-*****-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

📌 Responsabile Sicurezza Cantieri – Ibrido & Crescita (Lazio)
🏢 Altro
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile sicurezza cantieri – ibrido & crescita (lazio) / lazio