Buyer (Piove di Sacco)

Buyer (Piove di Sacco)

21 ago
|
Jobros
|
Piove di Sacco

21 ago

Jobros

Piove di Sacco

ppPer azienda strutturata e in robusto crescita, specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per il settore eventi e retail, ricerchiamo un/una Senior Buyer. La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, avrà il compito di gestire l’acquisto e la negoziazione di servizi a supporto dei progetti aziendali, contribuendo all’ottimizzazione dei costi, allo sviluppo del parco fornitori e al corretto avanzamento delle commesse. /ph3Principali responsabilità /h3ulliGestire il processo di acquisto per le categorie assegnate, con particolare focus sui servizi. /liliCondurre trattative e negoziazioni con fornitori nazionali e internazionali, definendo condizioni economiche, contrattuali e qualitative.



/liliGestire l’acquisto di servizi a supporto delle commesse e dei progetti aziendali, garantendo qualità, costi e tempi di erogazione. /liliRicercare, selezionare e qualificare nuovi fornitori, sviluppando un network affidabile e coerente con le esigenze aziendali. /liliMonitorare le performance dei fornitori attraverso KPI dedicati, con attenzione alla qualità del servizio, alla puntualità e all’affidabilità. /liliAnalizzare costi, condizioni di mercato e opportunità di saving legate ai servizi acquistati. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

📌 Buyer (Piove di Sacco)
🏢 Jobros
📍 Piove di Sacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (piove di sacco) / piove di sacco