Per importante azienda del territorio cerchiamo IMPIEGATI con diploma o laurea in informatica o similare, esperienza, conoscenza principali linguaggi di programmazione, C#, VB.NET, di database SQL e NoSQL, capacità di lavoro in team e multitasking, di problem solving, da adibire alla progettazione, sviluppo e manutenzione sistemi collaborando col team di sviluppo per garantire la qualità del codice e l'efficienza dei sistemi, analisi e risoluzione problemi, definizione specifiche tecniche e documentazione, in orario full-time e . Scopo assunzione CCNL Commercio 14 mensilità, con RAL € 25-30 k.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegati sviluppatori it (Cuneo)
🏢 Umana
📍 Cuneo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.