ADDETTO RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI (Patente B):
Umana S.p.A. ricerca per importante azienda cliente un Autista Consegnatario agile e strutturato. Non si tratta solo di guidare, ma di diventare il punto di riferimento per l'efficienza dei punti ristoro presso i nostri clienti. Cosa farai concretamente: - Gestione del giro visite: Ti occuperai del trasporto e del rifornimento dei prodotti (snack e bevande).
Customer Care: Garantirai che i distributori siano sempre puliti, ordinati e invitanti per l'utente finale.
Manutenzione Base: Risolverai piccoli imprevisti tecnici o inceppamenti per assicurare il funzionamento costante delle macchine.
Controllo Stock: Monitorerai le scadenze e le giacenze sul furgone, segnalando le necessità di riordino. Il profilo ideale: - Patente B e dimestichezza nella guida.
Autonomia: Capacità di gestire il proprio giro in modo snello.
Energia: Il ruolo richiede una buona resistenza física per il carico/scarico merci.
Affidabilità: Puntualità e cura verso il cliente. Cosa offriamo: - Contratto: Iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Formazione: Affiancamento iniziale per imparare la gestione dei distributori.
📌 Autista Per Consegne E Rifornimento Distributori Automatici Altavilla Vicentina (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.