Posizione Stiamo cercando giovani motivati a far parte della nostra Filiale Digitale. Oltre all’assistenza e al supporto fornito alla nostra clientela, verranno gestite campagne commerciali proattive sui vari target di clienti, attività di proposizione di prodotti e servizi in occasione dei contatti inbound e assistenza su nuove progettualità. Cosa Offriamo
Formazione continua e costante.
Percorsi di crescita personalizzati. Le Tue Responsabilità
Gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali del Gruppo (nello specifico gestire le richieste di informazioni o procedure legate all'online banking e ai finanziamenti).
Conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi ed essere sempre aggiornato sugli stessi.
Fornire un veloce ed efficace riscontro alle richieste in termini di supporto informativo ed operativo su conti e servizi proposti dalla banca.
Gestire i reclami e la fidelizzazione clienti. L’orario di lavoro è tempo pieno su turni settimanali a rotazione (tre tipologie: mattino, pomeriggio, sera), è richiesta la copertura del servizio di un sabato al mese ed è previsto lo lavoro da remoto per 10 giorni al mese. La forma contrattuale sarà quella dell'apprendistato professionalizzante. La Sede di lavoro:Milano, via Massaua 4 o a Novarain Via Antonelli, 2. Requisiti
Chi cerchiamo_
Diplomati e Laureati con voglia di imparare
Residenza a Milano e provincia o a Novara e provincia Sono gradite esperienze pregresse in lavori a contatto con la clientela. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.