Embedded Firmware Engineer Real Time & Arm Cortex M Milano

Embedded Firmware Engineer Real Time & Arm Cortex M Milano

20 ago
|
Altro
|
Milano

20 ago

Altro

Milano

ALTEN Italia cerca un ingegnere firmware embedded per progettare e sviluppare firmware per sistemi industriali, includendo driver hardware e protocolli di comunicazione. Si lavora in real-time su microcontrollori ARM Cortex-M e si integra firmware con componenti hardware e software di sistema, con attività di debugging e validazione.

Collaborerai con i team Hardware, Software e Produzione per l'industrializzazione dei prodotti, redazione documentazione tecnica e supporto alle certificazioni.

📌 Embedded Firmware Engineer Real Time & Arm Cortex M Milano
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded firmware engineer real time & arm cortex m milano / milano