Addetto Al Front Office Messina

Addetto Al Front Office Messina

20 ago
|
Polito Assicurazioni
|
Messina

20 ago

Polito Assicurazioni

Messina

La Polito Assicurazioni, storica agenzia di Messina giunta alla terza generazione, è presente sul mercato di riferimento da oltre 50 anni. Siamo una azienda familiare, giovane, che punta ad essere sempre aggiornata sui trend del mercato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. In questa occasione, cerchiamo un/a Addetto/a al Front Office che possa supportarci a gestire la clientela in ambito auto. È necessario che tu abbia competenze tecniche specifiche, relazionali e commerciali. Comunicazione assertiva e buona esperienza in ambito gestione del cliente completano il profilo. Le principali attività di cui ti occuperai in autonomia sono: - Gestione del centralino
Accoglienza clienti per rinnovi, informazioni o gestione polizze
Consulenza ramo auto Ci aspettiamo da te: - Notevole capacità nei rapporti con la clientela, sia al telefono che in presenza.
Capacità di costruire rapporti di fiducia in maniera naturale
Estrema confidenza nella gestione dei più comuni tools digitali aziendali
Competenze tecniche e capacità consulenziali nel ramo auto di buon livello. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata in ambito assicurativo Auto.
Domicilio su Messina Requisiti preferenziali: - Competenza in ambiti assicurativi trasversali




Competenza in ambiti amministrativi specifici del mondo assicurativo (es. Apertura sinistri, ecc)
Conoscenza dei tool gestionali Unipol Perché dovresti lavorare con noi? Ecco cosa ti offriamo:
Siamo un’azienda familiare, ma con una visione aziendale. Ci piace valorizzare le persone che lavorano con noi: sin da subito, dedicheremo una parte del nostro tempo alla tua formazione sulle procedure aziendali e affiancamento. Crediamo che la crescita della tua autorevolezza professionale sia vantaggioso sia per noi che per te. L’offerta prevede un contratto full-time CCNL AGENZIE DI ASSICURAZIONE (SNA) Gli orari di lavoro sono: lunedì - venerdì 8:30 - 13:00, 14:30 - 17:30 Benefit previsto: Buoni pasto da 8 euro giornalieri. Se le caratteristiche del tuo profilo saranno in linea con il ruolo, saremo felici di contattarti. L’iter selettivo prevede: - pre-colloqui in videocall/telefono con un recruiter
colloqui con manager di riferimento/amministratore
presentazione offerta di lavoro
on-boarding Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €743,26 - €1.776,88 al mese Agevolazioni: - Buoni pasto

📌 Addetto Al Front Office Messina
🏢 Polito Assicurazioni
📍 Messina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al front office messina / messina