Denim Washing Product Developer: Flexible Hours Breganze

Denim Washing Product Developer: Flexible Hours Breganze

20 ago
|
Altro
|
Breganze

20 ago

Altro

Breganze

Diesel cerca un Product Developer Washing per l'Headquarter di Breganze (VI). La risorsa si occuperà di sviluppare e progettare trattamenti per capi denim, coordinandosi costantemente con il Team Prodotto e Stile e gestendo prototipia e campionari.

Prevista gestione fornitori/lavanderie internazionali, visite in loco, monitoraggio delle tempistiche e supporto all'industrializzazione. Retribuzione 35.000–40.000€ lordi annui, piano incentivi del 5%.

📌 Denim Washing Product Developer: Flexible Hours Breganze
🏢 Altro
📍 Breganze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: denim washing product developer: flexible hours breganze / breganze