Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in Italia, un Addetto/Addetta al reparto ortofruttaper il PDV sito a Calolziocorte (LC). Le risorse si occuperanno di preparare e allestire il banco dedicato alla vendita dei prodotti ortofrutticoli nel rispetto del layout richiesto dalla direzione del PDV. Nel dettaglio, garantiranno la pulizia e sistemazione delle merci ed attenzione alle norme di igiene e HACCP. Saranno, inoltre, coinvolte nelle attività di assistenza e supporto alla clientela durante il servizio di vendita. Si prevede tempo determinato, V livello del CCNL commercio, con ottime possibilità di proroga e stabilizzazione. Sono richieste disponibilità part-time (24H). Le risorse scelte si occuperanno di: - Rifornire il banco ed esporre i prodotti ortofrutticoli;
Etichettare e controllare la scadenza dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
Assistere, consigliare e servire i clienti;
Curare la pulizia e il riordino degli ambienti del reparto assegnato.
Diploma;
Minima esperienza lavorativa nella GDO e/o supermercati, ed in particolare nel reparto ortofrutta;
Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
Motivazione, flessibilità e dinamicità;
Capacità di lavorare in team;
Disponibilità a lavorare su turnazioni misti, anche la mattina presto (5AM);
In possesso corso per Alimentaristi (HACCP). Orario di lavoro: Tempo parziale (24H)
Sede di lavoro: Calolziocorte (LC) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €850,00 al mese Esperienza: - addetto/a al reparto: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.