Senior Insurance BA & PM - Agile, Jira/Confluence (Roma)

Senior Insurance BA & PM - Agile, Jira/Confluence (Roma)

21 ago
|
Tenth Revolution Group
|
Roma

21 ago

Tenth Revolution Group

Roma

Tenth Revolution Group cerca un Business Analyst/PM con solida esperienza nel settore assicurativo per fungere da ponte tra esigenze di business e strutture tecniche.

È la persona giusta per questa possibilità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.

Il ruolo coprirà portafoglio, contabilità, anagrafe e rete di vendita, collaborando con stakeholder interni ed esterni e guidando lo sviluppo con metodologie Agile/WATERFALL.Il candidato ideale ha esperienza nella xkiyazw redazione di User Stories, specifiche funzionali e gestione di progetti complessi, con padronanza di Jira e

📌 Senior Insurance BA & PM - Agile, Jira/Confluence (Roma)
🏢 Tenth Revolution Group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior insurance ba & pm - agile, jira/confluence (roma) / roma