20 ago
|
Sell & More
|
Cesena
20 ago
Sell & More
Cesena
Sell&more; è alla ricerca di un Capo Squadra Cablatori con esperienza per la gestione e il coordinamento delle attività di cablaggio di quadri elettrici industriali all'interno dello stabilimento del nostro cliente, azienda leader nel settore dell'automazione industriale, specializzata nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici, impianti tecnologici Posizione:
Responsabilità principali: - Coordinamento e gestione del team: Assegnare i compiti, supervisionare il lavoro quotidiano dei cablatori e garantire il rispetto delle scadenze di produzione.
Cablaggio e montaggio: Eseguire personalmente cablaggi complessi su quadri elettrici e apparati di automazione, interpretando schemi elettrici e disegni tecnici (funzionali, unifilari, multifilari).
Controllo qualità: Verificare la qualità e la conformità dei cablaggi eseguiti dal team, effettuando test di collaudo, prove strumentali e garantendo il rispetto delle normative (CEI, UL, CSA, etc.).
Problem solving:
Risolvere in autonomia eventuali criticità tecniche, guasti o imprevisti che possono emergere durante le fasi di cablaggio.
Formazione: Affiancare e formare le risorse junior del team, trasmettendo il proprio know-how e le migliori pratiche aziendali.
Reportistica: Riportare l'avanzamento dei lavori al Responsabile di Produzione e mantenere la documentazione técnica aggiornata. Requisiti:
Diploma di perito elettrotecnico o qualifica equivalente. Esperienza di almeno [Inserire numero di anni, ad es. 5] anni nel ruolo di cablatore, con almeno [Inserire numero di anni, ad es. 2] anni di esperienza come Capo Squadra o nel coordinamento di team. Conoscenza approfondita degli schemi elettrici, dei componenti e delle normative di settore (CEI, UL, CSA, etc.). Altre informazioni:
Tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
📌 Capo Squadra Cablatori Quadri Elettrici Industriali Cesena
🏢 Sell & More
📍 Cesena