Orved S.p.A. cerca un/a Tirocinante in area Amministrativa Sei pronto/a a far parte di un'azienda all'avanguardia che ha rivoluzionato il mondo del sottovuoto, arrivando persino nello spazio con la missione Futura? Orved S.p.A., leader nel settore dal 1993 e detentrice di numerosi brevetti, è alla ricerca di un/a tirocinante motivato/a e appassionato/a da inserire nel team amministrativo. Negli ultimi anni, stiamo vivendo una fase di resistente espansione internazionale e di trasformazione digitale, con un focus sulla sostenibilità e l'efficienza dei processi aziendali. Il tuo ruolo Nel 2025, la funzione amministrativa di Orved S.p.A. si sta evolvendo per diventare il cuore della raccolta ed elaborazione dati, fornendo insight fondamentali per la crescita e la sostenibilità aziendale. Cerchiamo un/a tirocinante che ci affianchi in questo entusiasmante percorso di digitalizzazione e innovazione, con un'attenzione particolare agli indicatori di sostenibilità nella pianificazione finanziaria.
Verrai formato dal nostro team su:contabilità generale e analitica, report di sostenibilità, scritture contabili di chiusura e pre-bilancio, analisi costi. Questo tirocinio di 3 mesi, finanziato dalla Regione Veneto, rappresenta un'occasione unica per acquisire competenze pratiche e specialistiche in un contesto aziendale innovativo e in robusto crescita. Requisiti e Dettagli
Indennità di tirocinio: €500,00 mensili (cumulabile con eventuale NASPI),
Sede delle selezioni: Gruaro (VE), presso Job & School. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €500,00 al mese Vantaggi: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Abiti in Veneto?
Sei disoccupato/a? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
📌 Assistente Ufficio Amministrativo Musile Di Piave (Italia)
🏢 ORVED
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.