20 ago
|
Supercentro
|
Taranto
20 ago
Supercentro
Taranto
Supercentro è una Società per Azioni che opera nella distribuzione alimentare dal 1996 nel meridione con una rete multicanale di oltre 220 punti vendita. Dai Negozi, che privilegiano il servizio di vicinato, alle Superettes, che associano la praticità del libero servizio alla freschezza dei prodotti da banco fino ai Supermercati che offrono un assortimento ampio e selezionato.Tutto questo per soddisfare le diverse esigenze del consumatore.Una piattaforma di 15.000 mq con le più avanzate tecnologie per la gestione delle merci e un ottimizzato servizio di consegne garantisce a tutta la rete qualità e freschezza giornaliera.La nostra presenza sul territorio è contraddistinta dalle insegne Ipersisa, Sisa e Quick Sisa per i punti vendita al dettaglio e dall’insegna STOP&SHOP; - WIVA per i cash&carry.; Posizione:
Supergest.Due SRL, ricerca n° 1 capo area ZONA PUGLIA:
Il capo area sviluppa e coordina le strategie commerciali e l’attività di vendita diretta nell’area geográfica di competenza, garantendo gli obiettivi di vendita assegnati dalla direzione rete. Responsabilità
Gestisce il budget commerciale relativo all’area geográfica di competenza in relazione alle risorse assegnate dal direttore rete.
Gestisce gli obiettivi di produttività dei punti vendita impartendo correttivi sull’organizzazione del lavoro efficientando i relativi costi.
Gestisce e verifica la corretta tenuta dei PDV secondo gli standard impartiti dall’azienda.
Coordina e supervisiona la rete vendita dell’area assegnata.
Restituisce dei feedback alla direzione rete rispetto alla concorrenza.
Coordina i responsabili di punto vendita garantendone lo sviluppo del fatturato, individuando le aree di miglioramento proponendo e mettendo in campo i necessari aggiustamenti.
Presidia l’aggiornamento sul protocollo sicurezza luoghi di lavoro e HACCP Requisiti Professionali
Diploma o laurea
Patente B
Disponibile a trasferte
Precedente esperienza pluriennale nella stessa posizione
Conoscenza del settore GDO Competenze
Capacità comunicative
Capacità di gestione risorse umane
Leadership
Negoziazione
Orientamento al risultato
Pianificazione e organizzazione Cosa offriamo:
RAL in relazione all’esperienza maturata Variabile max 15% Auto aziendale Pc + Cellulare CCNL di riferimento:
Terziario distribuzione e servizi Confcommercio
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR)._ Contratto di lavoro: Tempo completo
📌 Capo Area Taranto
🏢 Supercentro
📍 Taranto