Dove
Monteverde Cooperativa Sociale di Solidarietà O.N.L.U.S.
Sede: Via Conca delle Perle 1 - Badia Calavena (VR)
La Cooperativa Monteverde è una cooperativa plurima (A+B), che opera, da oltre 30 anni sul territorio dell’est veronese. Stiamo ricercando un/a:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Diploma o Laurea Triennale in ambito economico/giuridico
Utilizzo dei programmi del Pacchetto Office (in particolare Excel, Word) e Google Workspace
Utilizzo di software gestionali (es. SAP, Teamsystem, Zucchetti)
Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo, contabile e gestionale, maturata in contesti dinamici e strutturati
Patente B, Automunito/a Richieste inoltre ottime capacità di: - Relazione e Comunicazione efficaci (capacità di interfacciarsi con i collaboratori, clienti, fornitori e consulenti)
Empatia
Problem Solving e Pensiero Creativo
Proattività
Riservatezza e Affidabilità
Cura dei dettagli
Precisione e rispetto delle scadenze
Organizzazione e capacità di lavorare sia in autonomia che in team Svolgerà le seguenti attività amministrative: - contabilità generale
gestione pratiche fiscali e scadenze fiscali
redazione report amministrativi
fatturazione attiva e passiva
supporto alla redazione di bilancio
archiviazione documentale Svolgerà altresì mansioni segretariali relative all’organizzazione e gestione di percorsi di supervisione di operatori sociali e sarà impegnato/a in: - Stesura, monitoraggio e implementazione dei calendari dei percorsi di supervisione competente
Attività di segreteria (verso operatori sociali, supervisori, referenti ATS)
Tutoraggio aule di supervisione
Predisposizione relazioni, report, documenti di monitoraggio e rendicontazione Per questo Ruolo è altresì preferibile aver maturato esperienza in fatturazione e rendicontazione progetti e servizi sociali verso la PA, progettazione técnica di gare pubbliche per servizi alla persona.
Pratico poi avere conoscenza operativa del Codice dei Contratti Pubblici e delle modalità di partecipazione a gare d’appalto (MEPA, piattaforme regionali, e-procurement). La selezione prevede: - per la figura/e selezionata/e: colloquio finale per la definizione degli aspetti contrattuali
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.