Hr Talent Acquisition & Training Lead Spanish Speaker Roma

Hr Talent Acquisition & Training Lead Spanish Speaker Roma

20 ago
|
Altro
|
Roma

20 ago

Altro

Roma

Dan John, HQ di Roma, cerca un/una HR Talent Acquisition, Training & Development Specialist con fluente spagnolo per potenziare la Direzione HR.

La risorsa si occuperà di recruiting, formazione e sviluppo organizzativo, collaborando con i dipartimenti per valorizzare talento e crescita competente.

Requisiti: Laurea in discipline umanistiche/economia, 2–4 anni HR, conoscenza Zucchetti sarà preferenziale; CCNL Commercio. RAL 25.000–35.000 €.

📌 Hr Talent Acquisition & Training Lead Spanish Speaker Roma
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr talent acquisition & training lead spanish speaker roma / roma