Aiuto Cuoco Per Ristorante In Centro Torino

Aiuto Cuoco Per Ristorante In Centro Torino

20 ago
|
Restworld
|
Torino

20 ago

Restworld

Torino

Descrizione
Ti piacerebbe lavorare all'interno della cucina di un ristorante segnalato in Guida Michelin? "Almondo Trattoria" a Torino sta cercando 1 Aiuto cuoco! Se hai almeno 1 anno di esperienza maturata nelle cucine di ristoranti e sei una persona appassionata, con voglia di crescere professionalmente, potresti essere il prossimo membro della brigata! Di cosa ti occuperai? Conservazione delle materie prime;
supporto alla brigata di cucina;
taglio e preparazione ingredienti;
pulizia dell'area di lavoro. Contratto
È offerto un contratto di apprendistato o, per chi non assumibile in questa modalità, anche tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato! Impegno tempo pieno,su 6 giorni a settimana (con massimo 3 giorni spezzato) e un giorno e mezzo di riposo continuativo.



Pianificazione dei turnazioni organizzata mensilmente! Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1200 -1400 € mensili netti+ 13esima e 14esima a parte. Cosa offre l'azienda
Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie
Conoscenza tecniche di taglio
Conservare le materie prime per alimenti
Garantire la pulizia dell'area di lavoro
Lavare i piatti
Piatti freddi
Preparare condimenti per insalate
Preparare gli ortaggi da usare in un piatto
Preparazioni
Pulire la cucina
Utilizzare gli strumenti di cucina
Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti

📌 Aiuto Cuoco Per Ristorante In Centro Torino
🏢 Restworld
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco per ristorante in centro torino / torino