Accoglienza clienti, promozione in stand, rappresentanza di brand internazionali all’interno di Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. Nel dettaglio ti occuperai di: costruire e approfondire la relazione con potenziali customer, illustrare al pubblico l’importanza di investire nei progetti dei nostri clienti, coordinare un team di collaboratori e formare nuove risorse. Svilupperai abilità quali: comunicazione assertiva, ascolto empatico, storytelling e goal setting. Avrai la possibilità di farlo in un ambiente stimolante e supportivo, con una formazione specifica a 360° ogni settimana. Lo farai sempre a contatto con un team attivo e vivace. Posizione:
COSA OFFRIAMO: - Benefit, bonus, viaggi premio in Italia ed Europa
Completa flessibilità e autonomia lavorativa
Formazione continua a nostre spese
Ampia possibilità di crescita competente Requisiti:
Cosa ti chiediamo:
Voglia di metterti in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o resistente volontà nel volerle migliorarle, resistente interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente. Capacità di lavorare di squadra, propensione a migliorarsi ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e quelli dei nostri clienti! Altre informazioni:
Hai voglia di una nuova sfida nel Marketing diretto e nella comunicazione? Sei entusiasta all’idea di crescere professionalmente? Cerchi un lavoro entusiasmante?
📌 Marketing Diretto In Stand/eventi Flessibile In Team Vicenza
🏢 HAPPY MARKETING
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.