IHI Charging Systems International SpA cerca un Tecnologo/a di industrializzazione del processo per portare a regime una produzione meccanica ad alto valore.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Sarai responsabile di ottimizzare macchinari, attrezzature e tempi, assicurando conformità agli standard progettuali e qualità.
In stretta collaborazione con Manutenzione, Produzione e Qualità, svilupperai e ottimizzerai i processi xysqume e i programmi CNC Siemens e Fanuc, lavorando nel Team Process Development per la produzione di componentistica
#J-18808-Ljbffr
📌 Tecnologo di Industrializzazione dei Processi Meccanici (Cernusco Lombardone)
🏢 IHI Charging Systems International
📍 Cernusco Lombardone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.