Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moretta, seleziona per azienda cliente specializzata nel commercio di carni OPERAIO/A ADDETTO/A ALL' ETICHETTATURA GENOLA Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, con buona manualità, precise e tempestivi anche senza esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà inserita nel reparto di etichettatura e sarà a stretto contatto con il reparto di spedizioni Attività da svolgere: - Verifica della disponibilità di etichette, adesivi e materiali di imballaggio.
Utilizzo di macchine etichettatrici automatiche o applicazione manuale delle etichette sui prodotti.
Verifica della corretta posizione e adesione delle etichette con ispezione e
Segnalazione di eventuali anomalie ai responsabili.
Pulizia e manutenzione di base delle attrezzature di etichettatura. Requisiti richiesti: - Automuniti;
Precisione, puntualità
Buona manualità Sede Lavoro: Genola (CN) Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì con ingresso adattabile in entrata e in uscita Contratto di lavoro: somministrazione iniziale a scopo di assunzione diretta in azienda. Tipologia di contratto: CCNL COMMERCIO, LIVELLO 5 Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Sei automunito/a? Esperienza: - etichettatura: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Operaio/a Addetto/a All' Etichettatura Genola (Italia)
🏢 Evosolution
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.