20 ago
|
Markas
|
Besana In Brianza
20 ago
Markas
Besana In Brianza
Besana in Brianza Italien IT - Food Firmenbeschreibung:
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un atmosfera dinamico, innovativo e con possibilità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Stellenbeschreibung:
Per il nostro servizio di ristorazione collettiva cerchiamo un/a addetto/a mensa da inserire presso struttura sanitaria a Besana in Brianza (MB). La risorsa avrà il compito di lavare le stoviglie, consegnare i pasti ai degenti e in caso di necessità supportare la cucina nella preparazione dei pasti.
Sede di lavoro: struttura sanitaria a Besana in Brianza (MB). Orario di lavoro: - tempo parziale, 15 ore settimanali;
dalle 12:00 alle 15:00 o dalle 17:30 alle 20:30, dal lunedì alla domenica con riposo a scalare. Unsere Erwartungen: - esperienza, anche breve, nel ruolo e nel settore della ristorazione collettiva;
preferibilmente abitazione nelle vicinanze;
flessibilità e autonomia nella gestione del lavoro. Unser Angebot:
Cosa offriamo: - possibilità di crescita professionale;
formazione continua;
portale di convenzioni e scontistiche.
📌 Addetto/a Mensa Besana In Brianza
🏢 Markas
📍 Besana In Brianza