Sei uno studente creativo con la passione per il Visual Design?
Allora, Get Sniped! Sì, lo sappiamo: tutte le agenzie iniziano con frasi del tipo “avrai l’opportunità di collaborare in un ambiente giovane e vivace”, ma questa volta non è solo una frase fatta. Sarai davvero parte di un team creativo, crescerai professionalmente e potrai mettere alla prova le tue competenze collaborando fianco a fianco con tutti noi. Requisiti fondamentali: - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (soprattutto Photoshop, Illustrator, InDesign)
Creatività e curiosità inesauribili
Tra i 9 e i 12 CFU disponibili Skills che sarebbe TOP se le avessi: - Conoscenza di base di UI & UX
Nozioni di Editing Video e Motion Graphic
Familiarità con Figma e Web Design Cosa ti offriamo?
Formazione completa,
collaborando a stretto contatto con tutto il team creativo
Ufficio in pieno centro a Torino (le pause pranzo diventeranno le tue nuove esplorazioni urbane!)
Smart-working elastico, a seconda delle necessità Non vediamo l’ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Disponibilità: - Turno diurno Domande di preselezione: - Quanti CFU hai a disposizione per il tirocinio curriculare? (OBBLIGATORI tra 9 e 12 CFU)
Quando potresti iniziare il tirocinio curriculare? (OBBLIGATORIO) Istruzione: - Laureando (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Graphic Designer Tirocinio Curriculare Torino
🏢 Sniper
📍 Torino