Responsabile Sgs Ferroviario Sicurezza, Audit & Miglioramento Lonato (Italia)

Responsabile Sgs Ferroviario Sicurezza, Audit & Miglioramento Lonato (Italia)

20 ago
|
Altro
|
Italia

20 ago

Altro

Italia

Adecco - divisione specializzata nel settore ferroviario, ricerca per notevole realtà in zona Lonato del Garda un/una Responsabile Sistema di Gestione della Sicurezza (RSGS).

La figura coordina SGS, analizza rischi, definisce obiettivi di sicurezza e cura la documentazione di sistema; interagisce con ANSFISA e Autorità per il Certificato di Sicurezza Unico, gestendo audit interni e rapporti con Gestori e Ferrovie.

Offerta: tempo indeterminato, inquadramento quadro, CCNL Logistica e Trasporti.

📌 Responsabile Sgs Ferroviario Sicurezza, Audit & Miglioramento Lonato (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile sgs ferroviario sicurezza, audit & miglioramento lonato (italia) / italia