Mediatore Culturale Rubiana (Italia)

Mediatore Culturale Rubiana (Italia)

20 ago
|
Versoprobo
|
Italia

20 ago

Versoprobo

Italia

Versoprobo SCS, Cooperativa sociale impegnata nella gestione dei servizi per l'immigrazione, ricerca nella zona di Rubiana provincia di Torino, MEDIATORE CULTURALE. La risorsa si occuperà della mediazione linguistica e culturale per gli ospiti del centro. Si richiedono i seguenti requisiti: - Attestato di mediatore culturale;
Conoscenza lingue inglese, francese, italiano ed eventualmente lingue africane;
Disponibilità e flessibilità oraria;
Disponibilità immediata. CCNL: Cooperative sociali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo parziale, Tempo determinato Disponibilità: - Turnazioni Lingua: - Arabo/francese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Laurea in mediazione culturale o equipollenti (Obbligatorio)

📌 Mediatore Culturale Rubiana (Italia)
🏢 Versoprobo
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mediatore culturale rubiana (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mediatore culturale rubiana (italia) / italia