Receptionist/segreteria Vicenza

Receptionist/segreteria Vicenza

20 ago
|
Piscine di Vicenza
|
Vicenza

20 ago

Piscine di Vicenza

Vicenza

Piscine di Vicenza SpA è alla ricerca di una figura di receptionist da inserire nello staff di accoglienza degli impianti sportivi coperto. Dal lunedi al sabato in orario pomeridiano.
Requisiti richiesti:_
Diploma di scuola superiore.
Richiesta esperienza nella mansione indicata
Propensione al contatto con il pubblico.
Automunita
Si offre inserimento con tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato in ambiente agile. NON saranno presi in considerazione CV di persone NON domiciliate a Vicenza e SENZA esperienza nel settore indicato.
Luogo di lavoro: Vicenza città / Orario: Part Time 20 ore_
lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.



L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91._ Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
Convenzioni aziendali
Parcheggio libero
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Festivo
Turno diurno
Weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona

📌 Receptionist/segreteria Vicenza
🏢 Piscine di Vicenza
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/segreteria vicenza / vicenza