Segretaria /assistente Di Direzione Roma (Italia)

Segretaria /assistente Di Direzione Roma (Italia)

20 ago
|
Dynamicgroup
|
Italia

20 ago

Dynamicgroup

Italia

Ricerchiamo per ampliamento organico n.1 figura come assistente direzionale con ottima conoscenza della lingua inglese. Le principali attività saranno: - Organizzazione di viaggi e trasferte, redazione di documenti ufficiali.
Supporto direzionale nella Gestione ordini, fatturazione, documenti di trasporto.
Coordinamento delle attività di archiviazione e organizzazione di documenti.
Gestione anagrafiche clienti/fornitori;
Requisito fondamentale: - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Requisiti preferenziali: - Esperienza mínima come segretaria amministrativa o in ruoli simili (risulterà un plus).
Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software per l'ufficio.
Capacità organizzative e multitasking.




Richieste eccellenti competenze comunicative e relazionali.
Attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle attività assegnate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

📌 Segretaria /assistente Di Direzione Roma (Italia)
🏢 Dynamicgroup
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria /assistente di direzione roma (italia) / italia