Gruppo Logo La nostra azienda si occupa di stampa digitale, offset, cartotécnica e altri servizi integrati. In questo momento siamo alla ricerca di unoperaio Addetto alla legatoria da inserire nell’organico del reparto Offset. Posizione: Addetto alla legatoria. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - piegare il materiale cartaceo
assemblare le segnature
cucire e rilegare i materiali
eseguire la rifilatura della carta
imballare o confezionare il prodotto finito Requisiti richiesti: - Approccio responsabile e consapevole all’applicazione della normativa sulla salute e sicurezza sul lavoro Competenze trasversali e capacità ricercate: - Puntualità e precisione;
Concentrazione e attenzione al dettaglio;
Affidabilità;
Collaborazione;
Attenzione alla pulizia e all’ordine. Sede principale di lavoro: Resana (TV).
Orario di lavoro: lavoro su due turnazioni settimanali non festivi (dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00). Si offre contratto iniziale full time a tempo determinato di tre mesi a scopo trasformazione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Orario: - Turnazioni Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Per quanti anni hai usato i tagliacarte lineari Polar?
📌 Operaio Addetto Al Taglio Legatoria Resana
🏢 Logo
📍 Resana